Skip to content
CIRCUITO DEL PONTE
E ANCHE QUEST'ANNO RUFFONI C'È!

RUFFONIWINES SUPPORTA GLI SPORTIVI DEL PONTE

Anche quest’anno la Società Agricola Centelan di Ruffoni, proprietaria del marchio Ruffoni, ha sponsorizzato il 19° ciclocross internazionale del Ponte, tenutosi tra le vigne di Faè di Oderzo l’8 dicembre 2021. L’evento è stato splendidamente organizzato dagli Sportivi del Ponte, realtà fondata nell’agosto del 1970 da un gruppo di amici, amanti del ciclismo, per commemorare la costruzione del ponte sul canale Bidoggia. 

Svariate le categorie in gara: open, junior, allievi, esordienti e master sia maschili che femminili. Quella del 2021 è stata un’edizione dal carattere internazionale che tra i protagonisti ha annoverato atleti, tecnici e specialisti provenienti da ogni parte d’Europa. 

Nonostante la pioggia, l’aria diaccia e la temperatura rigida, la manifestazione non ne ha risentito. In barba alle avversità atmosferiche che non hanno dato tregua un solo istante durante la giornata, tra i vigneti di Faè si è radunato un pubblico impavido. Adulti e bambini si sono goduti lo spettacolo avvolti nei propri giacconi impermeabili o da sotto ampi ombrelli screziati, tenuti stretti per non farseli portar via dalle raffiche di vento. Il grigio di un pomeriggio uggioso è stato reso più sopportabile dal carosello di colore  dispiegato lungo il percorso. Le tifoserie dietro le transenne hanno sostenuto i propri beniamini fino all’ultima volata.

A celebrare l’universo femminile, sul podio, tra le mani delle vincitrici, c’era il nostro Ruffiano; il prosecco DOC rosé dal cuore rosa ambrato e dal carattere caparbio e deciso.

Ruffiano | RuffoniWines | Sportivi del Ponte

RUFFIANO sul podio del “Circuito del Ponte”, l’8 dicembre 2021. Il prosecco DOC rosé di casa Ruffoni si presenta limpido e cristallino con un perlage fine e persistente, adatto a rappresentare la bellezza e la complessità della donna. Il profumo è fragrante, delicato, ricco di avvolgenti note fruttate che richiamano la fragola, la fragolina di bosco, il lampone e piccoli frutti rossi. Una leggera nota di ciliegia si amalgama ad un’essenza più floreale, di rosa. Al naso denota equilibrio. Al palato, invece, manifesta tutta la sua amabilità. È fresco, è brioso ed è vincente!

CONDIVIDICI SUI TUOI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
ULTIMI POST